Quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequa duis aute irure dolor


La condivisione della memoria sportiva: un capitolo della nostra storia .


Queste pagine hanno un unico scopo: conservare e tramandare la memoria dello sport nella provincia della Spezia, dai suoi albori fino ai giorni nostri. E' un progetto ambizioso ed affascinante. La storia dello sport si intreccia con la vita quotidiana, i luoghi, gli avvenimenti storici, politici e culturali del nostro territorio L'idea è quella di coinvolgere il più possibile tutti, come contributori e testimoni: sia diretti che indiretti. Ogni contributo, iconografico e di memoria sarà ben accetto. Per contatti, invio immagini o scritti usare la sezione apposita CONTACT.

E' una iniziativa senza scopi di lucro e fondata sulla volontà di far accedere a tutti alle notizie su importanti avvenimenti sportivi, alla storia di campioni, donne e uomini che hanno scritto pagine importanti nella storia del nostro comprensorio, corredandole il più possibile con fonti iconografiche, bibliografiche e testimonianze in prima persona .


Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architectt amet, consectem.


  • Gino Patroni

    Adoro Milano, in particolare la sua stazione: lì ci sono i binari da dove partono i treni che mi riportano a Spezia.

     

    Gino Patroni
Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner