Stampa Fine Art: lo stato dell'arte della fotografia

Tutte le nostre stampe Fine Art sono certificate Digigraphie: un marchio di autenticità per processi e materiali che garantiscono qualità e durata dell’opera. Le opere possono essere contrassegnate su richiesta con un timbro a pressione come garanzia nei processi e nell’utilizzo di attrezzature, inchiostri e supporti certificati. Altra caratteristica che dona valore a queste stampe è la durata eccezionale che viene garantita per almeno sessant’anni.* Digigraphie è sinonimo di qualità e autenticità, di un’opera da collezione. Digigraphie è un processo di stampa certificato che comporta il rispetto di criteri specifici e regole severe. Le stampe certificate Digigraphie sono stampe di altissima qualità prodotte utilizzando una stampante Epson di largo formato a otto colori inchiostri a pigmenti Epson UltraChrome™ e tipologie di carte specifiche per le applicazioni artistiche.
* in particolari condizioni di preservazione dagli agenti atmosferici
HAHNEMÜHLE PHOTO RAG 308 gr. È composta al 100% in fibra di cotone e ha una superficie opaca che si presenta morbida al tatto. È una carta estremamente versatile può essere usata sia per stampe a colori che per fotografie in bianco e nero.
HAHNEMÜHLE TORCHON 285 gr. È composta da cellulosa alfa al 100% con cui si ottiene la sua particolare superficie a grana grossa e di un bianco chiaro che dona ai soggetti un effetto tridimensionale.
HAHNEMÜHLE PHOTO RAG BARYTA 315 gr. Composta al 100% in fibra di cotone con superficie semi-lucida. Punto di riferimento per le carte baritate. Consente di ottenere una profondità e nitidezza del colore e un bianco caldo naturale. Una carta pregiata perfetta per qualunque soggetto.
SMOOTH 280 gr. Superficie opaca liscia ed extra-bianca. Ottima per riproduzioni di immagini brillanti, ottima definizione e ampia gamma colore.
Fine Art